"Sono onorata". Lisa Vittozzi non ha nascosto emozione ed orgoglio, pubblicando le social le fotografie della cerimonia della ventisettesima edizione del Premio Fairplay Menarini, che si è svolta lo scorso 5 luglio al Teatro Romano di Fiesole, a Firenze. È stato l’ultimo di quattro eventi dedicati al premio che viene assegnato a personaggi che divulgano valori come etica, lealtà e rispetto.
L’evento era stato presentato lo scorso 19 giugno a Roma, attraverso una conferenza stampa al Palazzo del CONI (clicca qui), seguita poi da una tre giorni molto bella a Firenze, che oltre alla premiazione del 5 luglio, ha visto anche gli atleti protagonisti di un talk show all’Arengario di Palazzo Vecchio a Firenze e una cena di gala a Piazzale Michelangelo.
Lisa Vittozzi è stata premiata nella categoria Fair Play ed Ambiente. L’azzurra si è presentata a questa importante cerimonia con la divisa dell’Arma dei Carabinieri, accompagnata da Davide Carrara, Comandante della sezione sport invernali del Centro Sportivo Carabinieri, e il Colonnello Gianni Cuneo, Comandante di tutto il Centro Sportivo Carabinieri.
A cinque giorni di distanza dalla premiazione, l’azzurra ha quindi pubblicato un post sull’evento: «Sono onorata di aver ricevuto il premio Internazionale Fair Play Menarini 2023. Grazie di cuore a Fair Play Menarini è stata una serata indimenticabile».
Biathlon – L’orgoglio di Lisa Vittozzi dopo aver ricevuto il Premio Internazionale Fair Play Menarini: “Sono onorata”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Ski Classics, tutte le classifiche della stagione XV
La stagione XV dello Ski Classics si è conclusa ieri in Norvegia e nel segno della Norvegia. La Janteloppet,
VIDEO, Sci di fondo – Intervista al neo nazionale juniores Gabriele Rigaudo: “Sono convinto che qui potrò fare dei buoni progressi”
Nelle ultime stagioni, il Piemonte (Comitato Alpi Occidentali) ha scalato tante posizioni nel panorama nazionale
Biathlon – Tandrevold di nuovo ferma in pista nella sprint. Sarà al via della Mass? “Non sono preoccupata per la salute ma non posso continuare a gareggiare in queste condizioni”
Le immagini dell’emittente norvegese TV2 che ieri ha trasmesso le gare biathlon sono fin troppo