Si chiama "biathlon per gli ospiti" l’iniziativa varata dal Biathlonzentrum Martell, in val Martello, e – come ben suggerisce la sua denominazione – offre la possibilità ai partecipanti di impugnare la carabina e imparare a sparare proprio come un vero biatleta.
"Il nostro centro di biathlon è un luogo noto, che ospita raduni nazionali e internazionali e funge anche da sede di competizioni di alto livello – spiegano gli organizzatori sul sito ufficiale –. Immergetevi nell’affascinante mondo del biathlon con una sessione guidata di tiro e allenamento in sicurezza, imbracciando una carabina di piccolo calibro!".
"Biathlon per gli ospiti" è un appuntamento settimanale, che si rinnova – da maggio a metà ottobre – ogni mercoledì a partire dalle 10.30.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, telefonare al 380/7486879.
Biathlon – Sparare come un vero biatleta? In Val Martello si può, tutti i mercoledì! Info e orari

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Francia ha già scelto i convocati per le finali di Coppa del Mondo a Oslo. Esordio assoluto per Mengin e Bened
Sebbene si stiano ancora disputando sia l’IBU Cup di Otepää che la Coppa del Mondo a Poklujka, la federazione
Lena Häcki-Groß sempre più una costante nel biathlon femminile: “Sapevo che un risultato importante era all’orizzonte, ma non mi aspettavo un successo così immediato”
Una stagione incredibile quella di Lena Häcki-Groß, che ha fatto un salto di qualità nell’esprimere il suo
Evgeny Ustyugov e Svetlana Sleptsova coinvolti in un “nuovo” caso di doping?
L'Ibu ha aperto un procedimento disciplinare verso quattro biathleti russi, tre dei quali si sono già ritirati da tempo.