Ha grandi aspettative per la prossima stagione Éric Perrot, uno dei biatleti più talentuosi della Nazionale francese. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, visti i risultati centrati nel corso del precedente inverno.
Ai microfoni di "Nordic Magazine", il transalpino ha dichiarato: "Ogni giorno bisogna lavorare per mantenere il livello raggiunto e provare a superarsi. Quest’anno voglio provare ad alzare l’asticella e inseguire i primi posti. Il mio livello sta aumentando e, di conseguenza, anche gli obiettivi".
Perrot ha già lavorato in passato agli ordini del suo "nuovo" allenatore, Simon Fourcade, tanto che non esita a rimarcare quanto sia radicato il rapporto esistente con lui: "Comunichiamo molto, il che è importante per me e per la squadra. Sono felice di ritrovarlo. È una persona molto socievole e umana e comprende gli atleti, in quanto in passato lo è stato anche lui".
Il 21enne ha concluso volgendo lo sguardo al futuro: "Abbiamo ottimi progetti insieme a Fourcade e Amat per i prossimi tre inverni e li porteremo avanti fino alle Olimpiadi Milano Cortina 2026".