Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Marit Bjørgen: “Non credo al ritorno di Therese Johaug, neppure a Trondheim 2025”

Marit Bjørgen, ex fondista norvegese, si è detta scettica sul ritorno in gara della sua connazionale Therese Johaug ai Mondiali di Trondheim 2025.
Una suggestione, quest’ultima, che si è alimentata con rumors e dichiarazioni provenienti dalla Scandinavia in questi mesi e che la diretta interessata non ha mai confermato, ma neppure seccamente smentito: si è limitata a dire, giustamente, che ad oggi la sua famiglia ha la priorità (è appena diventata madre, ndr).
Il quotidiano norvegese "VG" ha interpellato sulla questione proprio Bjørgen, la quale ha risposto: "In questo momento dico che no, non tornerà, ma lo dico senza sapere nulla in merito al suo pensiero. Certo, le cose cambiano parecchio quando diventi genitore".
C’è da aggiungere che Therese Johaug si è sempre allenata anche durante la gravidanza, a dimostrazione di quanto tenga a conservare la sua forma fisica: "Probabilmente non può fare a meno di farlo – ha chiosato la norvegese –. Diventa naturale continuare ad allenarsi anche dopo una carriera".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image