Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Anna Bolshunova, moglie di Alexander Bolshunov, risponde agli haters: “Ho ottenuto ogni cosa con merito, non ascolto chi mi critica”

La moglie di Alexander Bolshunov, Anna Bolshunova (nata Zherebyateva), ha risposto a quanti hanno mosso critiche nei suoi confronti dopo la sua inclusione nello staff della Nazionale di sci di fondo russa, la stessa per la quale gareggia suo marito.
In un’intervista rilasciata al portale russo "Championat", l’ex sciatrice ha sottolineato di non avere rubato il posto a nessuno neppure quando gareggiava: "Sono stata in Nazionale fino a quando ci sono stati i risultati. Nella stagione 2020/2021, l’ultima della mia carriera, mi sono resa conto che non avrei potuto proseguire. Questo è tutto. Ho cercato di ignorare l’odio".
Anna Bolshunova ha quindi rivelato di avere imparato "a non notare queste cose" e di essere stata aiutata dal "sostegno della famiglia e dei miei cari. Tutti hanno nemici, non puoi eliminarli. Allora, che senso ha concedere loro attenzione?".
La consorte di Bolshunov ha concluso dicendo con onestà di avere tenuto dentro di sé tutte le emozioni e le lacrime, senza mai mostrare al mondo esterno cosa accadesse dentro di lei.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image