Home > Notizie
Biathlon , Sci di fondo

Sci di fondo e biathlon – Soldier Hollow si rifà il look: lavori avviati, saranno aggiunti 19.115 metri quadrati! Progetto e dettagli

È stata ufficialmente avviata l’opera di ristrutturazione e ampliamento dell’edificio di Soldier Hollow negli Stati Uniti d’America, che nel marzo 2024 ospiterà un fine settimana di Coppa del Mondo di biathlon
Come rivelato dai gestori della pagina Facebook del sito di gara, la struttura "trasformerà le risorse dello sci nordico nello Utah e nella Heber Valley", migliorando i programmi di sviluppo degli atleti di Soldier Hollow per "servire meglio gli atleti delle squadre nazionali, gli atleti master e i partecipanti ai programmi di sviluppo dei giovani del Team SOHO", rafforzando inoltre, "la reputazione del Soldier Hollow Nordic Center come destinazione di livello mondiale per il biathlon e lo sci di fondo"
Come diventerà l’edificio di Soldier Hollow? Il progetto è dettagliato: il piano terra sarà caratterizzato da un nuovo noleggio sci, da un’area per l’allenamento in palestra e da una clubhouse per gli atleti locali, nazionali e internazionali. Il primo piano comprenderà una caffetteria e una zona per la vendita al dettaglio, un’area di vendita di biglietti e lezioni agli appassionati dello sci e un’area lounge. L’ultimo piano sarà costituito da spazi multiuso per eventi di gruppo, riunioni e incontri comunitari.
A cantiere ultimato saranno aggiunti 19.115 metri quadrati all’attuale struttura, oltre al restyling dei 7.670 metri quadrati esistenti.
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image