Home > Notizie
Biathlon

Biathlon – Sebastian Samuelsson si dà alla politica? “È allettante, ci sto pensando”

Il biatleta svedese Sebastian Samuelsson sta accarezzando con il pensiero l’idea di entrare in politica e di intraprendere quindi un percorso lavorativo e di vita di questa natura. A rivelarlo attraverso il suo profilo Instagram (a margine di un evento presso il Parlamento svedese a cui ha preso parte, ndr) è stato lo stesso 26enne, il quale già in passato ha affrontato con personalità tematiche importanti, quali i programmi antidoping, in contesti di prestigio assoluto (Casa Bianca).
"Ho sempre pensato che la politica fosse molto divertente e l’idea di rendere questa mia passione un lavoro mi ha colpito in pieno, sì. È allettante", ha confermato lo scandinavo ai microfoni di "Expressen".
Senza sbilanciarsi in termini di ideologia politica, Samuelsson ha giudicato la materia in generale "molto interessante, mi piace rimanere aggiornato".
Quello che i fan si domandano, però, è se questa prospettiva futura possa essere imminente, con annesso addio a sci stretti e carabina da parte dello svedese, il quale ha risposto: "Ripeto, la politica è divertente e interessante, quindi vedrò cosa mi riserverà il futuro. Per ora sono abbastanza felice di essere un biatleta".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image