Si è già conclusa la stagione di Justin Lisso. Il saltatore con gli sci tedesco, di ventitre anni, si è gravemente infortunato nel corso di un raduno con la nazionale tedesca e perderà praticamente tutta la stagione.
Lisso, che era stato convocato per i Giochi Europei in programma a Zakopane, ha riportato la rottura del legamento crociato. Il ventitreenne è già stato operato al ginocchio della gamba destra. «L’operazione è andata a buon fine – ha scritto l’atleta sul proprio profilo Instagram – mi è tornato anche il sorriso. Il mio nuovo obiettivo è già fissato, è il Campionato mondiale di sci nordico a Trondheim nel 2025. Darò il massimo ogni giorno».
A questo punto, l’allenatore Horngacher ha a sua disposizione sei saltatori nella squadra A per la stagione 2023/24. Questi sono Markus Eisenbichler, Karl Geiger, Andreas Wellinger, Constantin Schmid, Felix Hoffmann e Philipp Raimund.
Salto con gli sci – Brutte notizie per Justin Lisso: grave infortunio e stagione già compromessa

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Niskanen positivo al Covid-19, salta Ruka
«Non importa quanto sia stato attento, la tappa di Coppa del Mondo di Ruka è già finita per me», ha detto il
VIDEO – Pietro Dutto: “La cancellazione dell’IBU Cup Junior ci ha inizialmente spiazzato, ma l’Alpen Cup sarà di alto livello”
L'allenatore delle Fiamme Oro è da quest'anno nello staff tecnico della nazionale juniores e giovani: "L'obiettivo
Sci di fondo – Kerttu Niskanen, dagli inizi alla 10 km di Pechino: ”Per due notti mi sono svegliata allungando la gamba sul letto per recuperare i 4 decimi”
A trentatre anni ha disputato la miglior stagione della carriera sfiorando l’impresa nella 10km in classico a