Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di fondo – Lars Öberg (manager Svezia): “Lavoriamo sul team building. Fluoro vietato? Dobbiamo adattarci…”

Lars Öberg, manager della Nazionale svedese di sci di fondo, ha fatto ricorso al sito web ufficiale della federazione per effettuare un bilancio della stagione appena andata in archivio.
In termini di risultati, ha asserito, "abbiamo ottenuto risultati da record sia in Coppa del Mondo e ai Mondiali, anche a livello giovanile. Ci si sente incredibilmente bene con l’energia positiva che questi piazzamenti generano. Per la nuova stagione l’obiettivo principale è quello di continuare nell’opera di team building avviata 12 mesi fa, puntando su valori, cultura e leadership".
Ora "lo skiroll busserà alla porta in termini di competizioni a livello nazionale. La settimana a Umeå rappresenterà un evento importante, che si terrà a cavallo tra giugno e luglio. Speriamo in una nutrita partecipazione".
Da ultimo, Lars Öberg si è soffermato sul divieto al fluoro: "È un dato di fatto e tutti dobbiamo prepararci a una nuova stagione sciistica in cui la fluorizzazione è vietata in gara dal 1° luglio 2023 e fino a nuovo avviso. Ce ne occuperemo nel migliore dei modi, anche a livello nazionale. Attualmente siamo impegnati a pianificare e a plasmare noi stessi, in modo da incontrare un domani senza fluoro".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image