Jessie Diggins, in questo periodo dell’anno nel quale è "costretta" a stare lontana dalle piste da sci di fondo, sta facendo un pieno d’amore con suo marito Wade Poplawski, l’uomo che un anno fa l’ha portata all’altare.
La statunitense ha celebrato la sua dolce metà con un tenero post sui social network, raccogliendo valanghe di commenti e like. Oltre alle dieci immagini pubblicate, Diggins ha scritto un semplice, ma efficace messaggio: "Buon primo anniversario, amore mio".
Per poi proseguire, dopo un immancabile cuore rosso, con un eloquente "Che anno è stato!" e i loro dieci migliori momenti: "1. Il più bel giorno della nostra vita, circondati da famiglia e amici; 2. Luna di miele nel Parco Nazionale dei ghiacciai; 3. Festa di ballo di matrimonio di Chelsey Falzone e Becca Herman; 4. Altra luna di miele in campeggio su una casa galleggiante; 5. Wade che sopporta il mio allenamento".
E, infine, un’autentica escalation di emozioni: "6. Seefeld, Austria; 7. Southie, Boston; 8. Lavazè, Italia; 9. Florida; 10. Spiaggia".
Sci di fondo – Jessie Diggins, pieno d’amore con il marito Wade Poplawski: dedica romantica sui social
Ti potrebbe interessare
Ryoyu Kobayashi nella storia: ad Oberstdorf vince la quinta tappa di fila della Tournée dei Quattro Trampolini
Il giapponese vince la prima della Tournée sul trampolino tedesco di Oberstdorf davanti al tedesco Geiger e al
Biathlon – Brutta caduta in bicicletta per Knotten: “Non ricordo nulla dell’incidente”
È stata una domenica tutt’altro che banale per Karoline Knotten. La biatleta norvegese è stata infatti
Cambiamento climatico, Bach mette in guardia sulle Olimpiadi invernali: “Nel 2040, solo 10 paesi saranno in grado di ospitarle”
Il presidente del CIO Thomas Bach si è espresso in modo molto allarmante riguardo le sfide che gli sport