Home > Notizie
Sci di fondo

Boccata d’ossigeno per la Norvegia di sci di fondo: Happybytes nuovo sponsor fino a Trondheim 2025!

Novità fondamentale per lo sci di fondo norvegese: la Federazione ha annunciato di avere firmato un accordo di sponsorizzazione con l’azienda di telefonia mobile Happybytes. L’intesa avrà una validità di due anni e terminerà dopo i Mondiali di Trondheim 2025.
La partnership sopperirà alle difficoltà economiche riscontrate nello sci nordico in Norvegia, a maggior ragione dopo l’addio dello sponsor Norengros. Inoltre, Happybytes offrirà l’uso gratuito dei telefoni cellulari, con una riduzione dei costi di circa 400mila corone norvegesi all’anno.
"Con una forte attenzione ai costi nello sci di fondo, Happybytes sarà un rinforzo importante per il nostro team di partner strategici – ha asserito il direttore commerciale della Federazione, Peder Nævestad –. Happybytes mira a essere estremamente economica e si adatta bene all’attività di comunicazione mobile dei nostri dipendenti, garantendo la condivisione di informazioni in Norvegia e oltre i confini internazionali"
Thomas Sandaker, CEO di Happybytes, gli ha fatto eco: "La migliore copertura e le migliori tariffe della Norvegia, unite ai migliori fondisti del pianeta, rappresentano senza dubbio un’ottima combinazione. In un momento economico complicato, non è solo il norvegese medio ad avere bisogno di risparmiare sui costi della telefonia, ma anche coloro che trascorrono gran parte dell’anno in viaggio. Siamo orgogliosi di poter contribuire a migliorare le finanze e il servizio mobile della nostra Nazionale di sci di fondo".
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image