Si sono detti "sì", giurandosi amore eterno nella mattinata di sabato 27 maggio 2023 a Fourgs (città d’origine della sposa), gli ex biatleti della Nazionale francese Célia Aymonier e Simon Desthieux.
I due, ritiratisi dall’attività agonistica rispettivamente al termine delle stagioni 2019/2020 e 2021/2022, sono genitori del piccolo Jules, venuto alla luce nel giugno 2021, e oggi hanno inteso suggellare il loro rapporto con il sacro vincolo del matrimonio.
Alla cerimonia – come riportano i colleghi di "Nordic Magazine" – erano presenti numerosi "volti noti" del mondo del biathlon, fra cui Stéphane Bouthiaux (direttore delle squadre francesi), Quentin Fillon Maillet, Frédéric Jean e Anaïs Bescond.
Desthieux sta quindi tenendo fede alla parola data in occasione del suo ritiro dalle competizioni; all’epoca, infatti, sui social network scrisse: "È tempo per me di godermi la mia famiglia, i miei amici e mio figlio!".
Biathlon – Fiori d’arancio per Simon Desthieux e Célia Aymonier: al matrimonio anche Fillon Maillet!

Ti potrebbe interessare
Fondo – A Predazzo si è svolto il quarto raduno interforze
Gli atleti di sede dei quattro corpi sportivi torneranno a lavorare insieme a novembre sulla neve di Livigno
Biathlon – Coppa del Mondo maschile: Johannes Bø senza avversari nella classifica generale
Il norvegese ha 662 punti, Loginov lo segue a 476; potrebbe anche permettersi di saltare senza grandi conseguenze
Skiroll – Korsaeth ha vinto la Coppa del Mondo! Norvegese in trionfo sul Terminillo, Curti e Galassi sul podio
Si è disputata sulle pendici del monte Terminillo la 14 chilometri mass start in tecnica classica della Coppa del