Sono l’orgoglio della Valle d’Aosta, i due campioni che hanno portato il rosso e nero dell’Asiva sui podi Mondiali. Al termine di un’altra stagione ricca di soddisfazioni, culminata con l’argento mondiale vinto insieme nella team sprint di Planica e altri due podi condivisi in Coppa del Mondo, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani sono pronti a incontrare i loro tanti tifosi valdostani.
Sabato 29 aprile, infatti, dalle 11 alle 12, alla Maison & loisir, la fiera nazionale di Aosta, allo stand dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio della Regione Valle d’Aosta, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, testimonial della Regione Valle d’Aosta, incontreranno i fan per chiacchierare, scattare un selfie e ricevere un poster o una cartolina firmata dai due campioni dello sci di fondo italiano. Ma soprattutto sarà l’occasione di ringraziarli ed applaudirli ancora una volta per aver portato in alto il nome dell’Italia e soprattutto della loro valle in giro per il mondo.
Sci di fondo – Appuntamento con i campioni: sabato in Valle d’Aosta incontro con Pellegrino e De Fabiani
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Argento_Team_Sprint_Planica/Pellegrino_De_Fabiani_braccia_alzate_Pentaphoto.jpg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Coppa del Mondo, Johannes Bø incerto sulla partecipazione alla tappa di Pechino
La direzione del biathlon norvegese vorrebbe che tutti gli atleti fosse presenti all'evento pre olimpico, ma il
Sci alpinismo, Ilaria Veronese non nasconde le sue ambizioni: “Spero che i risultati ottenuti nella scorsa stagione siano un punto di partenza per me”
L'atleta classe '96 tesserata Tre Rifugi CAI Mondovì si sta preparando per il suo secondo anno nella categoria Senior
Sci di Fondo – Tutti i podi olimpici nella storia dello skiathlon femminile
Alle ore 8.45 partirà la mass start da 15 km, 7,5 in classico e 7,5 in skating, che assegnerà la medaglia olimpica.