Sono l’orgoglio della Valle d’Aosta, i due campioni che hanno portato il rosso e nero dell’Asiva sui podi Mondiali. Al termine di un’altra stagione ricca di soddisfazioni, culminata con l’argento mondiale vinto insieme nella team sprint di Planica e altri due podi condivisi in Coppa del Mondo, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani sono pronti a incontrare i loro tanti tifosi valdostani.
Sabato 29 aprile, infatti, dalle 11 alle 12, alla Maison & loisir, la fiera nazionale di Aosta, allo stand dell’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio della Regione Valle d’Aosta, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, testimonial della Regione Valle d’Aosta, incontreranno i fan per chiacchierare, scattare un selfie e ricevere un poster o una cartolina firmata dai due campioni dello sci di fondo italiano. Ma soprattutto sarà l’occasione di ringraziarli ed applaudirli ancora una volta per aver portato in alto il nome dell’Italia e soprattutto della loro valle in giro per il mondo.
Sci di fondo – Appuntamento con i campioni: sabato in Valle d’Aosta incontro con Pellegrino e De Fabiani

Ti potrebbe interessare
Da Bosco Chiesanuova ecco Lucia Scardoni, sulle orme dei Valbusa
Nata nello stesso comune dei Valbusa, Lucia Scardoni si sta allenando per la prima volta con la squadra A: "Il mio
Biathlon – Da giovedì IBU Cup in Val Ridanna: gare in diretta streaming e su Rai Alto Adige
Giovedì gli appassionati di biathlon potranno seguire in diretta tv anche la tappa di IBU Cup che si disputerà in
Sci di fondo – Perry Olsson, la perplessità degli svedesi per il mancato rinnovo. Blomquist: “Comportamento autolesionista”
Nella giornata di ieri è emerso, sulle pagine del tabloid svedese Expressen, che Perry Olsson, storico skiman