Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del gruppo Milano Cortina 2026, per l’ultimo raduno stagionale sugli sci.
Da lunedì scorso, nella località dell’Alta Valtellina, sono presenti nove azzurri. Si tratta di: Federico Pellegrino, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Elia Barp, Simone Mocellini, Davide Graz Michael Hellweger e Simone Daprà affiancati da Francesca Franchi, unica donna presente, mentre è assente l’annunciato Francesco De Fabiani. Il raduno terminerà venerdì 21 aprile.
Gruppo azzurro che sta sciando sul giro da 3 chilometri situato nella piana del centro di Livigno, quella pista che nel mese di gennaio ospitò il circuito di Coppa del mondo Sprint con l’aggiunta dell’anello in salita della Tèola.
A guidare gli azzurri, lo skiman del gruppo di coppa del mondo, Claudio Consagra e Francois Ronc Cella nelle doppie vesti di ski man e di aiuto allenatore, disponibile ai nostri microfoni.
VIDEO, Sci di fondo – Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: “Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante”

Ti potrebbe interessare
Campionato Italiano Allievi: Silvia Campione si impone nell’individuale in classico
La trentina ha vinto la 5km individuale in tecnica classica davanti a Lara Centamori e Sara Hutter
Biathlon – Gandler punta ai Mondiali di casa: “Nel 2028 voglio lottare per le medaglie”
Tra i numerosi atleti, tifosi, tecnici a addetti ai lavori che lo scorso 28 settembre hanno esultato al momento
Ski Sprint Primiero Energia 2017: parlano le protagoniste della gara femminile
Le poliziotte Giulia Stürz e Ilaria Debertolis hanno espresso la loro soddisfazione per il successo