In occasione dei Campionati Italiani di sci di fondo, che si sono svolti la scorsa settimana a Dobbiaco, era presente anche Louis Deschamps, tecnico della nazional francese di biathlon. Una presenza legata al fatto che egli è da anni il compagno di Federica Sanfilippo, che forse galvanizzata dalla sua presenza ha vissuto un finale di stagione da grande protagonista, vincendo il titolo italiano nella staffetta mista, insieme a Federico Pellegrino e Simone Daprà, e nella sprint, per poi conquistare la vittoria in coppia con Sara Hutter nella team sprint di Coppa Italia.
Al microfono di Katia Colturi durante la lunga diretta di Fondo Italia, Deschamps ha parlato del futuro di Sanfilippo, dicendosi fiducioso che la fondista delle Fiamme Oro possa proseguire un altro anno, ma anche della nazionale francese femminile di biathlon, che ha vissuto una stagione ricca di soddisfazioni.
Sci di Fondo – Federica Sanfilippo, il compagno e tecnico del biathlon francese Louis Deschamps pensa che andrà avanti: “Ho questa sensazione”
Ti potrebbe interessare
Bolshunov salta il Martin Fourcade Nordic Festival; il motivo è il mancato riconoscimento del vaccino Sputnik?
Il campione russo era uno dei grandi nomi per l'evento in programma sabato pomeriggio ad Annecy, ma è stato
Fondo – Le dichiarazioni di Klæbo, al dodicesimo successo consecutivo in una sprint
Il norvegese ha parlato al microfono della FIS: "La semifinale è stata davvero dura, ho affrontato Federico
City Biathlon con Wierer e Vittozzi al via, quello che c’è da sapere: format di gara, albo d’oro, programma e start list
Tutto è pronto a Wiesbaden, Germania, a pochi chilometri da Francoforte, per il tradizionale appuntamento con il