E’ stata una stagione opaca per il campione del mondo 2021 nella 50 chilometri, Emil Iversen, arrivando anche a mettere in discussione il suo posto nella nazionale.
Era palese che qualcosa che non era andato nel modo corretto: il campione norvegese, che aveva monitorato il suo stato di salute continuamente durante la stagione invernale, pare abbiamo finalmente trovato la causa del suo malessere fisico.
"Ho controllato la mia salute molto spesso, ho anche fatto diversi test – ha dichiarato Iversen a VG – e abbiamo trovato un problema ai seni paranasali per cui non entrava aria a sufficienza".
Dopo l’operazione lo attendono due settimane di assoluto riposo e quindi non potrà partecipare ai campionati norvegesi di sci di fondo che si svolgeranno a Tolga durante il weekend.
Sci di Fondo – Emil Iversen operato: non sarà presente ai campionati norvegesi a Tolga
Ti potrebbe interessare
Viaggio in Groenlandia, dove il biathlon è una questione di famiglia: conosciamo i fratelli Ukaleq Astri e Sondre Slettemark: “Un giorno sarebbe un sogno gareggiare nella staffetta mista”
Nel corso della tappa inaugurale di Coppa del Mondo ad Oestersund, c’è stata una prima volta molto particolare per
Biathlon – La Svezia vola a Nove Mesto su un aereo privato: è polemica in Norvegia, si accende la rivalità in vista della staffetta
E’ polemica in Scandinavia, dove ancor prima dell’inizio dei Mondiali, si accende la rivalità Norvegia-Svezia, che
A Lillehammer Simon Ammann vince per la prima volta in Continental Cup!
In Norvegia seconda giornata dedicata alle competizioni cadette. Fra gli uomini arriva il successo per l'elvetico,