L’IBU ha alzato il sipario poco fa sulla start list dell’individuale 20 km maschile valida per la tappa di Coppa del Mondo di biathlon che andrà in scena a partire da domani sulle nevi di Östersund. A inaugurare la gara sarà l’Italia, con il classe 2001 Elia Zeni che, con il suo pettorale numero 1, partirà alle 16.20:30.
Poi, con il 2, spazio al francese Antonin Guigonnat; numeri 11 per Benedikt Doll (Germania), 13 per Johannes Dale (Norvegia), 16 per Simon Eder (Austria), 17 per Vetle Sjaastad Christiansen (Norvegia), 20 per Fabien Claude (Francia), 25 per Endre Stroemsheim (Norvegia), 29 per Martin Ponsiluoma (Svezia) e 33 per Niklas Hartweg (Svizzera).
Capitolo azzurri: oltre al sopra menzionato Zeni (pettorale 1), saranno in pista con il 27 Tommaso Giacomel, con il 35 Patrick Braunhofer, con il 64 Didier Bionaz e con l’82 Daniele Cappellari.
Biathlon – Start list individuale 20 km maschile Östersund: pettorale 1 per Elia Zeni!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Tarjei Bø, sabato la prima vittoria davanti al figlio … ma la notte precedente è “scappato” di casa
È tornato a gareggiare togliendosi subito una bella soddisfazione Tarjei Bø, vincendo la prima sprint della
FOTOGALLERY – Riviviamo il weekend degli azzurri a Idre attraverso gli scatti di Per Danielsson
Si è conclusa la lunga trasferta della nazionale italiana a Idre, in Svezia. Dopo dieci giorni di duro lavoro, gli
Skiroll – Coppa del Mondo 2023, Emanuele Becchis domina anche la sprint 200 metri di Schuchinsk! Terzo Michele Valerio
È ancora lui, è ancora Emanuele Becchis a regalare una grande gioia all’Italia dello skiroll in occasione