La start list della gara individuale 15 km femminile della tappa di Coppa del Mondo di biathlon a Östersund è stata ufficializzata pochi istanti fa. Con il pettorale numero 1 sarà in pista la ceca Marketa Davidova, poi con il pettorale numero 2 toccherà già a una delle azzurre, Samuela Comola (start time 13.16).
Sarà in gara con il 6 Hanna Öberg, mentre la sorella Elvira partirà con il 28. Numero 7 per la norvegese Marte Olsbu Røiseland, 13 per la francese Julia Simon, 17 per la tedesca Denise Herrmann-Wick, 32 per Ingrid Landmark Tandrevold.
Per l’Italia, oltre alla sopra menzionata Comola, pettorale 11 per Dorothea Wierer, 30 per Lisa Vittozzi (che avrà dunque i riferimenti cronometrici delle altre su cui basarsi), 43 per Rebecca Passler e 64 per Hannah Auchentaller.
Biathlon – Start list individuale 15 km femminile Östersund: pettorale 11 per Wierer, 30 per Vittozzi

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La crisi della squadra finlandese fa discutere. “Com’è possibile che una nazione così grande non riesca a organizzarsi meglio?”
"Non si trattava della presidenza più ambita della Finlandia. Una persona della cerchia più ristretta
Biathlon – Intervista a Michela Carrara: “L’infortunio ha rallentato la mia preparazione, ma sono fiduciosa dopo il finale della passata stagione”
Una brutta caduta sugli skiroll a fine giugno le ha provocato una frattura al polso ed altre ferite che l’hanno
Salto con gli sci – Schmid conquista la vittoria a Trondheim in Intercontinental Cup, Sieff 14esima
Mentre i principali protagonisti maschili del salto con gli sci sono divisi tra Wisla, dove alle 15, tempo