Samuela Comola ha saputo dare una pesante una svolta alla sua carriera durante l’appena conclusa edizione dei Campionati Mondiali di Oberhof. La valdostana si è messa al collo, da protagonista, la storica medaglia d’oro in staffetta femminile in cui si è occupata egregiamente del lancio. Assieme a Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi ha sfatato il tabù dell’oro mondiale in staffetta per le donne e, nella 20km, si è piazzata in quarta posizione a una manciata di secondi di distacco dal podio su cui è salita poi Lisa Vittozzi.
Quella di mercoledì scorso è stata la prima volta per l’azzurra in flower ceremony, ovvero tra le prime 6 posizioni, niente male considerando che è arrivata in occasione dell’evento principe della stagione. Quest’oggi, per celebrare la sua grande rassegna iridata, sono stati organizzati i festeggiamenti presso il salone polifunzionale di Champorcher che prenderanno il via alle ore 18.30 e continueranno, presumibilmente, tutta la notte.
Biathlon – Samuela Comola festeggia i “Mondiali della vita” a Champorcher
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e salto – Arriva l’ok della FIS per le strutture di Beitostølen e Lillehammer: al via la stagione in Norvegia
La Norvegia si prepara a vestire i panni da protagonista in questo inizio di stagione. Se è vero che la Coppa del
Sci di Fondo – Giandomenico Salvadori: “Voglio fare di più rispetto allo scorso anno”
Il trentino delle Fiamme Gialle è molto motivato anche per la scelta della direzione agonistica di inserirlo in una
VIDEO – Biathlon, Lisa Vittozzi: “Voglio essere costante come lo scorso anno e la prima vittoria è tra i miei obiettivi”
La sappadina ha anche parlato dei problemi causati dal maltempo nella sua località: "Sono stati giorni molto duri