OBERHOF – Le fantastiche quattro azzurre dovranno attendere ancora ventiquattro ore per ricevere l’oro conquistato nella staffetta femminile odierna. Il Comitato Organizzatore di Oberhof 2023 ha infatti comunicato che la cerimonia nella medal plaza al centro di Oberhof è stata annullata a causa del maltempo e del forte vento.
A questo punto tutte le premiazioni si svolgeranno domani all’interno dello stadio dopo la mass start. Una grande festa per Samuela Comola, Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi, che rimandata di ventiquattro ore sarà ancora più bella.
Nel frattempo si continua a festeggiare anche in baracca dove tecnici e skiman stanno abbracciando le quattro protagoniste di una delle giornate più belle nella storia del biathlon italiano.
Un momento di relax e di festa, prima di mettersi al lavoro perché in casa azzurra si ha ancora fame.
Biathlon – Cancellata la medal plaza: le azzurre riceveranno domani l’oro per la staffetta!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La start list della sprint femminile di Le Grand Bornand: Wierer e Vittozzi nel secondo gruppo
Sarà Samuela Comola la prima italiana al via nella sprint femminile di Le Grand Bornand, che inizierà alle 14.15.
Sci di fondo – Problemi al ginocchio per Poromaa, anche lo svedese salta il raduno della Nazionale.
Dopo la notizia dell’infortunio, seppur lieve, di Klaebo al gomito, che ha costretto il campione norvegese ha
Doping – Il Comitato di Conformità della WADA contro la Russia: “Gettata un’ombra anche sugli atleti in attività”
Secondo quanto riferito da Jonathan Taylor la Russia rischierebbe seriamente l'esclusione dalle Olimpiadi: "I dati