È stata un’altra giornata bellissima per la squadra italiana, che a Oberhof ha vinto la sua terza medaglia in questo Mondiale, la seconda nelle gare miste. A conquistarla è stata l’inedita coppia formata da Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel, capaci di disputare una gara sempre nelle posizioni di vertice, fino al terzo posto finale, dopo aver sognato anche l’oro.
Un’altra bella festa per la squadra azzurra, che si è conclusa con un’altra bella cerimonia nella medal plaza di Oberhof, dove ancora una volta Giacomel ha cercato di caricare il pubblico presente, volendo godersi fino in fondo la festa. Bella, anche oggi, così come ieri, la presenza dei componenti di tutta la squadra italiana, dagli allenatori, agli skiman, fino a chiudere con tutti gli atleti, che hanno voluto rendere omaggio ai propri compagni di squadra, presenziando ed applaudendo durante la cerimonia nonostante il freddo e le prime gocce di pioggia.
Riviviamo quindi le immagini della gara e della premiazione attraverso le foto scattate da Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon – La Fotogallery di un’altra giornata da ricordare: Vittozzi e Giacomel bronzo nella single mixed relay
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Svedesi sulla neve a Idre Fjäll per gli ultimi dettagli prima dell’apertura della stagione
Per gli atleti delle nazionali a pochi giorni dall’inizio del mese di novembre, è tempo di riportare gli
La Coppa del Mondo di salto fa tappa nella “terra di nessuno” di Trondheim
La terza tappa di Raw Air, coincidente con la quart’ultima gara individuale della Coppa del Mondo, andrà in scena a
Fondo – Klæbo, ecco il video del suo sfogo girato a 4 ore dalla squalifica di Oberstdorf: attacco a Bolshunov e alla FIS
Il campione norvegese ha pubblicato sul suo vlog due video girati durante il Mondiale, compreso lo sfogo dopo la 50