C’è anche Elvira Öberg nella start list dell’individuale femminile di Oberhof. La svedese, che è ancora in dubbio, ha il pettorale numero 60, quindi è stata inserita nel secondo gruppo. Da capire se sarà o meno al via. Secondo i colleghi svedesi, le chance di vederla al via sono davvero ridotte. Una decisione sarà evidentemente presa solo domani mattina, valutando anche la salute di un’atleta che non si allena da sabato.
Per quanto riguarda le azzurre, la prima a partire sarà Dorothea Wierer con il 4, mentre Lisa Vittozzi avrà il pettorale numero 11, lo stesso indossato oggi da Johannes Bø. Primo gruppo anche per Samuela Comola che avrà il 18. Secondo gruppo basso per una determinatissima Hannah Auchentaller, al via con il 39. L’altra azzurra al via, Rebecca Passler, indosserà il 73.
Biathlon – La start list dell’individuale femminile: 4 per Wierer, 11 per Vittozzi; Elvira Öberg c’è, ma la sua presenza è ancora in dubbio
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Lo skiman azzurro Ronc Cella sui nuovi prodotti: “Sarà strano ripartire da zero, ma anche molto motivante”
Nevi di Livigno che in questi giorni stanno ospitando gli azzurri della nazionale maggiore ed anche parte del
Biathlon – Il bel gesto di Slivko: vince il primo trofeo Anfisa Reztsova e lo regala a sua figlia Kristina
Un gesto di sportività e amicizia quello fatto da da Viktoria Slivko, in occasione dei Campionati Russi della
Mario Seidl domina il campionato austriaco con salto su Large Hill
L'ormai venticinquenne del Salisburghese ha trionfato nel campionato nazionale odierno, avanzando la candidatura a