OBERHOF – Sarà Johannes Boe il primo ad aprire il cancelletto di partenza della sprint maschile alle 14.30 in punto.
Il norvegese sarà seguito, con pochi numeri di distacco, dal francese Quentin Fillon Maillet che avrà il numero 3, e dal compagno di squadra Sturla Laegreid con il 5.
Dopo la giornata infausta della staffetta mista, Sebastian Samuelsson cercherà il riscatto con il numero 8.
Il primo azzurro a partire sarà Tommaso Giacomel con il pettorale 14 e alle 14.46 sarà la volta dell’altoatesino Lukas Hofer che darà il massimo per provare ad ottenere qualche buon risultato dopo lo stop forzato degli ultimi mesi.
Nel secondo gruppo, il pettorale 58 sarà indossato dal valdostano Didier Bionaz che partirà con una marcia in più dopo la bellissima prova nella staffetta mista.
Patrick Braunhofer ed Elia Zeni chiuderanno la cinquina azzurra indossando i pettorali 92 e 98.
Biathlon – Mondiali Oberhof: La start list della Sprint maschile

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Intervento chirurgico al naso per Lisa Vittozzi: risolti alcuni problemi respiratori
La fase di pausa tra una stagione e l’altra, oltre a essere l’occasione di riposarsi, è il momento
Biathlon – La tappa di Östersund è sempre più a rischio: il governo svedese ha fermato anche la nazionale di calcio
La nazionale svedese di calcio maschile avrebbe dovuto giocare in casa contro la Russia il prossimo 8 ottobre, ma
Biathlon – Staffetta con brivido finale: la Svezia vince davanti alla Norvegia ad Anterselva. Buon 5° posto per l’Italia
La quarta staffetta femminile stagionale, disputatasi alla Südtirol Arena di Anterselva, vede un finale