Justine Braisaz-Bouchet, campionessa olimpica nella Mass Start di Pechino 2022, è diventata mamma per la prima volta lo scorso 3 febbraio. La ventiseienne di Les Saisies (Savoia) ha dato alla luce una bambina. A dare l’annuncio è l’atleta stessa, tramite il suo profilo Instagram, postando una foto e la didascalia Welcôme, giocando simpaticamente con la parola inglese e il nome scelto per la piccola, Côme (francese per Cosma).
L’atleta della Savoia, come noto, non ha preso parte alle competizioni della stagione in corso proprio a seguito dell’annuncio del lieto evento lo scorso settembre, ma è comunque intenzionata a tornare alle competizioni, come anticipato a fine gennaio in occasione di un’intervista ad uno dei suoi sponsor: "Per il primo anno è tutto organizzato. Dopo mi darò il tempo di prepararmi e fare le cose in maniera intelligente e adattarmi. Sono pronta, ma lo so, o comunque immagino, che ci saranno dei momenti emotivamente duri"
In attesa di rivederla in pista, i migliori auguri vanno alla neomamma Justine, a suo marito Julien Bouchet, e naturalmente un benvenuto caloroso alla piccola Côme.
Biathlon – Fiocco rosa tra “les Blues”: Justine Braisaz-Bouchet è diventata mamma
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg: “La coppa di specialità? Almeno ho ottenuto qualcosa”
La svedese non molto soddisfatta dopo l'individuale, nonostante la vittoria della coppa di specialità: "Volevo una
Sci di fondo – 220km tra la natura selvaggia in Lapponia: la gara di sci più lunga al mondo entra tra le Ski Classics Challengers
Una nuova gara entra a far parte della famiglia Ski Classics e non una qualunque: si tratta nientepopodiméno
Fondo – Johaug, senza il Tour de Ski si complica la corsa alla Coppa del Mondo
La campionessa norvegese resterà a 600 punti con il concreto rischio che la connazionale Østberg ne approfitti per