Tra meno di una settimana scatteranno i Mondiali di biathlon 2023 a Oberhof e in questi giorni le diverse federazioni stanno convocando i diversi contingenti.
Da poco è arrivata la comunicazione degli atleti che prenderanno parte alle competizioni in Germania. Al maschile saranno presenti Didier Bionaz, Elia Zeni, Tommaso Giacomel e Patrick Braunhofer a cui si aggiungeranno Hannah Auchentaller, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Samuela Comola e Rebecca Passler in campo femminile.
In forse ancora l’altoatesino Lukas Hofer, ancora alle prese con l’infiammazione ai piatti tibiali che non gli ha ancora permesso di prendere parte alle competizioni in Coppa del Mondo ma che tutti ci auguriamo di poter vedere in pista a Oberhof.
La FISI comunica che, nel caso in cui l’azzurro non si sarà ristabilito completamente, il suo nominativo verrà sostituito con quello di un altro atleta. Sarà decisiva la sprint in programma sabato mattina a Obertilliach. I tifosi incrociano le dita.
Biathlon – I convocati azzurri per i Mondiali di Oberhof: Hofer in dubbio, decisiva Obertilliach

Ti potrebbe interessare
4HT: un po’ a sorpresa Stefan Kraft vince la complessa qualificazione di Oberstdorf
Pronti, via e subito sorprese nella Vierschanzentournee! Stefan Kraft è il migliore nella qualificazione di
Sci di Fondo – Il giovane Davide Ghio: “Per me è importante sapere sempre di aver dato tutto”
Nella passata stagione ha impressionato dominando la categoria aspiranti pur essendo nell’anno giovane. Risultati
Sci di fondo – Trondheim, Daprà alla vigilia del suo 4° Mondiale: “Lo skiathlon mi è sempre piaciuto, spero di riuscire a dare il massimo”
Non solo Elia Barp, tra gli azzurri che domani faranno il loro esordio ai Mondiali di Trondheim c’è anche