Nel 2002 ha vinto la Granfondo Dobbiaco-Cortina, oggi è membro del Comitato Organizzatore e si preoccupa che tutto sia a punto per il perfetto svolgimento dell’evento. Da atleta a organizzatrice, Stephanie Santer vive questa competizione con grande passione, la stessa che vede nelle tantissime persone che ogni anno si iscrivono alla gara che da Dobbiaco porta alla città olimpica di Cortina, diventata una competizione storica nel panorama internazionale delle granfondo, anche per quel suo panorama mozzafiato e le sue unicità, come passare sulla vecchia linea ferroviaria.
Di questo abbiamo parlato con lei a Dobbiaco, sotto una gran bella nevicata, benaugurante in vista dell’evento del 4-5 febbraio.
VIDEO – Verso la Granfondo Dobbiaco-Cortina, parla Stephanie Santer: “È bellissimo vedere la passione delle tante persone iscritte”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Norvegia, 24 convocati per la Coppa del Mondo a Holmenkollen: per la prima volta le donne disputeranno la 50 km!
Sono stati resi noti ufficialmente i nomi dei 24 convocati della Norvegia per la tappa di Coppa del Mondo di sci di
Sci alpinismo – Alba De Silvestro sui format olimpici: “Doccia fredda, non è il sogno a cinque cerchi che ci aspettavamo”
Alba De Silvestro, atleta della Nazionale italiana di sci alpinismo, ha commentato ai microfoni di "Fondo
Sci di Fondo – Alle 19.00 segui la diretta Instagram con Ilaria Debertolis
La trentina delle Fiamme Oro si collegherà con l'account Instagram di Fondo Italia per un'intervista nella quale