E’ stata una giornata di pura festa a Livigno, dove il tricolore sventolava nelle mani del folto pubblico presente a vedere la team sprint che visto la coppia azzurra formata da Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani salire sul 2° gradino, dietro alla Francia di Renauld Jay e Richard Jouve.
Abbiamo incontrato un emozionato Francesco De Fabiani che ci raccontato che gara è stato quella con l’amico Federico Pellegrino e quanto sia ancora più bello poter condividere la gioia del podio con il pubblico di casa, con l’auspicio che Livigno possa nuovamente ospitare la tappa nel futuro.
VIDEO, Sci di Fondo – Francesco De Fabiani: “Quando sali sul podio avanti al pubblico di casa è ancora più emozionate”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Primi punti in Coppa del Mondo per Nicole Monsorno: “Sono felice, quello di oggi è un punto di partenza”
È arrivata una bella soddisfazione per Nicole Monsorno, che a Falun, davanti a un grande numero di tifosi svedesi,
Biathlon – Kaisa Mäkäräinen vince l’argento in staffetta ai Campionati di Finlandia, ora non esclude la partecipazione alle sprint di lunedì
Questo finale di stagione 2023/24 sembra essere caratterizzato dal ritorno in pista di "vecchie" glorie
Sci di Fondo – Le emozioni di Elia Barp: “È stato un urlo di liberazione”
Ha entusiasmato Elia Barp, non soltanto per l’argento conquistato nella sprint a skating dei Mondiali