Lo stesso Federico Pellegrino, al termine della sessione di allenamento in pista, ha ringraziato il comitato organizzatore, perché questo più che un recupero sembra una delle migliori gare organizzate nella stagione in corso.
Parole del numero uno dello sci di fondo azzurro, confermate dallo stesso direttore tecnico della Fisi addetto all’organizzazione del comparto gare, Michel Rainer. “Questa è una gara voluta ed organizzata dalla Fisi, un progetto partito già nel 2020 con la prima scelta caduta su Milano City Life e poi recuperata con evidente successo da Livigno. La sinergia organizzativa che si è venuta a creare con lo staff locale di Livigno a braccetto di comitati organizzativi di altri eventi importanti quali Val di Fiemme e Dobbiaco, fa si che si esca con un prodotto di altissimo livello. Non vediamo l’ora che arrivi domani per goderci lo spettacolo ed in bocca al lupo agli azzurri.
Sci di Fondo – Michel Rainer: “Grande sinergia organizzativa a Livigno grazie alla collaborazione dei comitati organizzatori importanti come Fiemme e Dobbiaco”
Ti potrebbe interessare
Fondo – OPA Cup: gran finale nella 15 Km mass start: Daprà 2° a soli 2 decimi; Elia Barp sbanca tra gli Junior
Un finale di gara al cardiopalma quello che si è svolto nell’ultima giornata di gare a Sappada: i distacchi
FOTO – Fondo, le immagini del raduno dell’Under 23 maschile a Davos
Gli atleti della nazionale italiana Under 23 hanno indossato per la prima volta le nuove tute verdi
Campionati Mondiali di Sci Alpinismo 2017: in un video, le dominanti performance delle nazionali italiana e svizzera
Gli azzurri, in totale, hanno raccolto 28 medaglie; seconda posizione per gli svizzeri, con 19 medaglie