Altro caso covid nella nazionale norvegese di sci di fondo. Ad essere colpito questa volta è stato il secondo classificato del Tour de Ski e dominatore sul Cermis, Simen Hegstad Krüger.
Il norvegese ha scoperto di aver contratto il covid una volta tornato in patria dal Tour de Ski, dando la notizia con un messaggio a NRK, nel quale ha anche tranquillizzato tutto sulle sue condizioni di salute: «Ho contratto il covid. Sembra un’infezione lieve, quindi non sono molto preoccupato che questo durerà a lungo».
Già lo scorso anno Krüger ebbe il covid a stagione in corso, nel momento chiave, proprio alla vigilia delle Olimpiadi. Eppure riuscì nell’impresa di rientrare in tempo per la 50 km e vincere la medaglia di bronzo.
Sci di Fondo – Si ferma Krüger: dopo il Tour de Ski ha scoperto di avere il covid
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/tds_cermis_2023_newspower/Krueger_Arrivo_newspower.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Vermeulen malato, salta la 10 km a skating di Coppa del Mondo
Si aggiunge una nuova vittima all’elenco degli atleti colpiti dai malanni di stagione nella Coppa del Mondo
Biathlon – La Svezia conquista la Single Mixed Relay degli Europei. Sfuma il podio per l’Italia, solo quinta
A chiusura dei Campionati Europei di biathlon di Brezno-Osrblie (Slovacchia), l’Italia ha purtroppo
Biathlon – L’emozione di Sara Scattolo per il debutto in Coppa del Mondo ad Anterselva: “È indescrivibile, cercherò di vivere quest’esperienza al massimo”
Il conto alla rovescia per la tappa italiana di Coppa del Mondo stringe; mancano ormai davvero pochi giorni e gli