Natale in Italia per Ingrid Landmark Tandrevold. La forte biatleta norvegese ha deciso di restare sulle Alpi dopo aver chiuso la tappa di Le Grand Bornand. Raggiunta dal compagno, infatti, Tandrevold si è recata a Passo di Lavazè dove è arrivata nella giornata di ieri. La forte biatleta norvegese sta soggiornando al Dolomiti Apart & Rooms, albergo scelto dalla nazionale norvegese come sede di molti raduni fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Tandrevold festeggerà a Lavazé sia il Natale che il capodanno, stando insieme al compagno, ovviamente dedicandosi agli allenamenti e alla quota in vista della seconda parte della stagione. La norvegese è partita con il piede giusto, salendo già due volte sul podio, mostrando evidenti progressi al tiro, con una percentuale del 91% mai avuta nel corso della sua carriera. A terra Tandrevold sta sparando addirittura con il 97%, mentre in piedi è al all’84%. Un chiaro segnale del grande lavoro che sta svolgendo con Oberegger, se si considera che solo tre anni fa aveva un 73% in piedi.
Ora l’obiettivo è trovare anche la miglior condizione atletica, per crescere ulteriormente sugli sci e battagliare per risultati davvero importanti.
Biathlon – Per Tandrevold feste natalizie in Italia per allenarsi
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/tandrevold_serie_a_terra.png)
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Verso la stagione 2023: il calendario provvisorio della Coppa del Mondo
Terminata la stagione invernale, si guarda già a quella estiva, dove tornerà protagonista lo skiroll. In attesa di
Sci di fondo – Marco Selle: “Orgoglioso e commosso di quanto abbiamo fatto come Fiamme Oro. In Italia ricordiamoci che al centro del progetto devono esserci gli atleti”
È stato un finale di stagione emozionante per la squadra di sci di fondo delle Fiamme Oro. Gli addii di Federica
Biathlon, IBU Cup: la sprint femminile di Obertilliach parla svedese, vince Skottheim davanti a Magnusson
Johanna Skottheim si ripete dopo la vittoria di una settimana fa in Val Ridanna. Terza l'ucraina Merkushyna