Notizia importante da Davos. Federico Pellegrino sarà infatti regolarmente al via della sprint di Coppa del Mondo che si terrà oggi nella località svizzera. L’azzurro prenderà parte alle qualificazioni con il numero 11 e si giocherà regolarmente il posto nelle finali.
Negli ultimi giorni c’erano stati dei dubbi legati alla presenza di Pellegrino. Il valdostano delle Fiamme Oro non era tra i convocati pubblicati giovedì dalla FISI. Lui e la moglie Greta Laurent aspettano infatti un bambino, e l’azzurro è partito all’ultimo secondo verso la Svizzera per non rischiare di perdersi la nascita di suo figlio. Evidentemente, ci vorranno ancora diverse ore, perché Pellegrino adesso è a Davos. Con un motivo in più per fare una gran gara.
Sci di Fondo – Pellegrino parte nella sprint di Davos

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Michelon e la conquista della Coppa Under 23: “Una bella battaglia con Richard, ma è un premio condiviso”
Se per la conquista della Coppa del Mondo generale la Francia si è vista spegnere i sogni di gloria di Lou
Sci di fondo – Campionati Finlandesi: Niskanen regina della 30 di Taivalkoski, Karppanen batte Lindholm nella 50 maschile
A Taivalkoski si chiudono i Campionati Finlandesi di sci di fondo, accompagnati verso la conclusione delle 30 e 50
Gian Luca Bruno: “Ecco come prevenire gli infortuni negli sport invernali”
Scive per noi Gian Luca Bruno, medico chirurgo, specialista in medicina legale e delle assicurazioni, dal 1995