E’ una bravissima Annika Sieff quella scesa in pista nel segmento di fondo: dietro solo all’inavvicinabile Gyda Westvold Hansen, la trentina è riuscita a gestire al meglio il vantaggio che aveva conquistato sul trampolino durante la mattinata e riuscendo a mantenere alla spalle la tedesca Armbruster, che ha quindi chiuso al 3° posto.
Per l’atleta delle Fiamme Oro un bellissimo risultato dal momento che l’ottimo piazzamento odierno è frutto anche di una importante prova sugli sci stretti, segno questo che il lavoro svolto fin qui ha prodotto risultati importanti.
Al 4° e 5° posto Lisa Hirner e Lena Brocard, che recupera una posizione a scapito di Svenja Würth, che chiude al 12° posto.
Veronica Gianmoena recupera due posizioni e chiude al 14° e Daniela Dejori ben quattro posizione chiudendo al 22° posto.
Combinata Nordica – Annika Sieff è seconda a Ramsau alla spalle di Gyda Westvold Hansen

Ti potrebbe interessare
La FISI ha cinque nuovi tecnici di IV livello Europeo (quattro di sci di fondo): ecco chi sono e i titoli delle loro tesi
La FISI ha cinque nuovo Tecnici di IV livello Europeo: Daniele Cappelletti, Alessio Maroni, Paolo Rivero, Stefano
Biathlon – “Mia figlia Daria Virolainen esclusa dalla Finlandia perché viene dalla Russia”: l’accusa della madre Anfisa Reztsova
L’ex biatleta e fondista russa Anfisa Reztsova ha parlato della situazione di sua figlia, Daria
Sci di fondo – Valnes ed Evensen saltano la Toppidrettsveka: il motivo del forfait
Si apre oggi la Toppidrettsveka, un ciclo di gare che si terranno fino a sabato 17 agosto presso il complesso di