Home > Notizie
Biathlon , Interviste , Pianeta Italia

Biathlon – Lisa Vittozzi: “Contenta della mia prova al poligono; spero di replicarla domani”

Per la quarta volta in stagione, Lisa Vittozzi è nuovamente nel gruppo ristretto di sei atlete della cerimonia floreale. A Le Grand Bornand, pur non in una delle sue giornate migliori sugli sci, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri è stata capace di gestire al meglio il poligono, ottenendo il primo zero stagionale.

Un sesto posto finale, che soddisfa l’azzurra, consapevole dell’ottima prestazione al poligono, ma soprattutto di una pursuit che si annuncia davvero emozionante, con ben ventidue atlete in un minuto. Vittozzi non ha paura di porsi obiettivi importanti in vista di domani, ma è consapovole che bisognerà essere al top.
«Sono contenta della mia gara, anche se oggi ho pagato un pochino di più sugli sci. Credo, però, che sia anche normale dopo tre settimane consecutive di competizioni, non essere sempre al top.
Sono contenta della mia prestazione al poligono e cercherò di replicarla domani. Ce la metterò tutta e sicuramente punterò al podio, ma siamo tutte lì e sarà una grande battaglia».

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image