Dopo l’esordio alla Carni Arena di Forni Avoltri, la Coppa Italia Fiocchi si sposta in Alto Adige. Sabato 17 e domenica 18 dicembre, al Centro Biathlon della Val Martello (Bolzano) andrà in scena la seconda tappa della stagione del circuito nazionale di biathlon. Prevista in un primo momento a Brusson, a inizio dicembre, la località valdostana ha dovuto rinunciare a ospitare il secondo appuntamento di Coppa Italia. Così, dopo che l’Asv Val Martell si è fatta avanti, le gare sono state spostate in provincia di Bolzano.
Un recupero che ha portato a un leggero cambio di programma. Anziché una short individual e una sprint, sulle nevi della località altoatesina si svolgeranno due sprint. Oggi (16 dicembre) sono previsti gli allenamenti ufficiali sulla pista da gara, mentre domani alle 9,30 scatterà la prova della categorie maschili. Alle 12, poi, toccherà alle categorie femminili scendere in pista al Centro Biathlon della Val Martello. Stesso programma anche per il giorno successivo. Le premiazioni, invece, si svolgeranno domenica 18 dicembre alle 14,30 sempre al Centro Biathlon.
Biathlon – Coppa Italia Fiocchi, il programma della due giorni in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Festa per il Tommy Giacomel Fanclub: musica, cena e dimostrazioni al poligono
La primavera, con le sue belle giornate (e anche i suoi dietrofront) è ormai inoltrata e, chi prima, chi dopo,
Sci di fondo – Mondiali U23, l’elvetica Marina Kälin vince una estenuante mass start. Sara Hutter convince, al traguardo 8°
Dopo la storica giornata di ieri per i colori azzurri, si torna sui tracciati di Planica, in Slovenia, per le 20km
Biathlon – Hofer a Fondo Italia: “Sono soddisfatto dei miei Mondiali. Prossimi obiettivi? La top 20 nella generale”
Lukas Hofer, intervistato ai microfoni di Fondo Italia dopo la conclusione della mass start dei Mondiali di Nove