Schieramento interessante del quartetto azzurro per la staffetta femminile in programma domenica alle 11.30. Assente a Kontiolahti, Dorothea Wierer sarà regolarmente presente domani facendo il suo esordio in staffetta. La campionessa altoatesina partirà in seconda frazione, prendendo il cambio da Rebecca Passler, che dovrà effettuare il lancio.
In terza frazione toccherà a Samuela Comola, che molto bene in quella posizione fece lo scorso anno alle Olimpiadi di Pechino. Infine, a chiudere, una Lisa Vittozzi che oggi ha mostrato una gran bella condizione sugli sci.
Formazione migliore possibile per la Svezia, con Persson e Magnusson ad aprire, mentre a chiudere vi saranno Hanna ed Elvira Öberg. Germania competitiva con Weidel, Preuss, Voigt e Herrmann-Wick. Ovviamente non va mai sottovalutata la Norvegia nonostante le assenze: saranno Knotten, Kalkenberg, Eradl e Tandrevold. In lotta anche per il successo la Francia, che presenta Jeanmonnot, Chevalier-Bouchet, Chevalier e una Simon in stato di grazia. Nella squadra slovena torna Lampic, che sarà in terza frazione. In gara anche la giovane Repinc in seconda.
Biathlon – La start list della staffetta femminile: torna Wierer, Vittozzi sarà in quarta frazione!
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Elia Barp: “È bello vedere che non sono distante e anche che tutto il gruppo migliora. Ed è solo il primo weekend!”
Che abbia qualcosa di speciale lo si sa da tempo. Elia Barp ha tanta voglia di emergere, è un ragazzo determinato e
Sport Vari – Grande attesa per i Rosadira Mountainbike Days con Dorothea Wierer dal 6 al 9 giugno a Carezza Dolomites
La stagione delle mountain bike è iniziata da un po’ a Carezza Dolomites, da due settimane circa è aperto il
Mondiali Under 23: tripletta russa nello skiathlon femminile, due azzurre tra le prime otto
Netta vittoria di Anastasia Sedova su Nepryaeva e Kirpichenko; ottime prestazioni di Anna Comarella e Ilenia