Ancora una volta Simone Mocellini è stato splendido protagonista a Santa Caterina, dove ha conquistato la vittoria nella sprint a skating, ottenendo così il suo primo successo da senior e forse avvicinando anche la convocazione per la Coppa del Mondo.
Al termine della gara, ancora con il fiatone, il trentino delle Fiamme Gialle ha risposto alle domande di Katja Colturi per Fondo Italia, evidenziando tutta la sua serenità ma anche il carattere splendido che lo porta ad essere apprezzato da tutti i compagni di squadra. Un elemento che ogni allenatore vorrebbe avere all’interno di una squadra.
(VIDEO) Sci di Fondo – Simone Mocellini: “Per questa vittoria ringrazio i miei compagni, siamo una squadra di amici e avversari che si motivano”
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Intervista a Johannes Lukas: “Veniamo da una stagione da record; l’obiettivo è provare a battere Johannes Bø, non ci accontentiamo di arrivare secondi”
Lo avevamo trovato commosso e orgoglioso alcuni mesi fa, nell’ultima giornata del Mondiale di Oberhof. Allora
Fondo – Johaug: “All’età di Karlsson e Andersson si fanno tanti progressi tra una stagione e l’altra; ci sarà battaglia”
La norvegese ha elogiato le due svedesi ed è convinta che le daranno del filo da torcere: "Io sento di essere sullo
Il Comitato Alpi Centrali ha annunciato le squadre di fondo, biathlon e sci alpinismo
Il comitato lombardo guarda alla stagione 2020/21; molto numerosa la squadra di ski alp