Federico Pellegrino ha appena raggiunto l’Italia per riabbracciare sua moglie, Greta Laurent, e starle al fianco nelle ultime settimane che dividono la coppia dalla nascita del loro primo figlio.
È stato l’atleta stesso a comunicare il suo ritorno in Italia con un messaggio apparso sui propri profili social: «Che bello iniziare la stagione così! 6 gare in 10 giorni tra Finlandia e Norvegia: primo podio distance, podio sprint e altre belle prestazioni di cui sono molto fiero. Grazie a chi continua a credere in me, siete il fuoco che mi spinge a superare i miei limiti. Ora è tempo di prendermi una pausa dalle gare, cose importanti stanno per accadere».
A Fondo Italia, mentre sta tornando in Italia, l’azzurro ha aggiunto: «Sto tornando a casa e non vedo l’ora di essere da Greta per starle vicino, da buon marito e da futuro padre di famiglia. La ringrazio perché lei sta facendo mille sacrifici anche per me»
Sci di Fondo – Federico Pellegrino torna in Italia: “Ora mi prendo una piccola pausa, cose importanti stanno per accadere”
Ti potrebbe interessare
Fondo – L’assenza in Coppa del Mondo costa cara: “Johaug perderà 500 mila euro”
Il manager della campionessa norvegese ha raccontato di quanto la mancata partecipazione alla Coppa del Mondo abbia
Stefan Zelger insieme agli Under 23 nel primo raduno di Forni Avoltri
L'atleta del CS Esercito si allenerà insieme ai quattordici dell'Under 23, nonostante sia Aggregato della Squadra A
Sci di fondo – Petter Northug e le sue 80 ore di allenamento al mese: “Non mi impegnavo così dal 2017!”
Petter Northug, autentico re dello sci di fondo norvegese (ma non solo), il cui palmarès parla letteralmente per