La 20Km Individuale di Idre Fjall parla norvegese: è Endre Stroemsheim a vincere in terra svedese. Un buon inizio di stagione per il 25enne che continua a rimanere sul podio, dopo i successi ottenuti nelle giornate precedenti.
Per soli 7” Stroemsheim è davanti al compagno di squadra Aleksander Fjeld Andersen: per entrambi un errore al poligono. Non ne approfitta il tedesco Lucas Fratzscher taglia il traguardo al 3° posto, con un distacco di 17”4 dal vincitore nonostante un poligono perfetto.
A chiudere la top five ci pensano Philipp Horn, che chiude ai piedi del podio: due errori per il tedesco e 54”6 il suo ritardo nei confronti di Stroemsheim; il norvegese Mats Oeverby è 5°.
In casa Italia, il primo azzurro a tagliare il traguardo è Daniele Fauner: il sappadino, che nell’ultima sessione di tiro ha commesso tre errori, ha chiuso al 20° posto.
Gli altri italiani in gara hanno chiuso: Michele Molinari al 28° posto, Cedri Christille e Iacopo Leonesio rispettivamente al 32° e 33° posto.
QUi i risultati.
Biathlon – Doppietta norvegese a Idre Fjall: Stroemsheim fa sua l’Individuale davanti a A.F. Andersen. Fauner è 20°
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Coppa del Mondo: Herland soprende il gruppo e vince la mass start, Tanel cade ma è 2° e prende il pettorale giallo
Kasper Herland sorprende il gruppo e si impone nella mass start della Coppa del Mondo di skiroll, che si è svolta a
Biathlon – Federica Brignone tifosa d’eccezione ad Anterselva: “Seguo tutte le gare e sono una fan degli azzurri. E se non guardo in diretta, guai a chi fa spoiler!”
ANTERSELVA – Un’ospite d’eccezione oggi nella Südtirol Arena, un’atleta che non ci si aspetterebbe
Biathlon – Luca Bormolini: “Anche in un top team come la Repubblica Ceca, il bagaglio costruito nelle piccole squadre è per me fondamentale”
“Ovviamente stiamo ancora imparando a conoscerci perché è diventato nostro allenatore da poco, ma posso dire che è