Si prospetta un segmento di fondo particolarmente interessante in quel di Ruka. Il detentore del pettorale blu, Yamamoto Ryota si aggiudica il segmento di salto con un punteggio di 153.4 punti. Alle sue spalle si sono posizionati Stefan Rettenegger e Jarl Magnus Riiber, rispettivamente a 31” e 42” di distacco dalla testa.
A chiudere la top 5, Laurent Muhlerthaler e Jens Luraas Oftebro, che avevano ben figurato anche ieri. Ottavo Julian Schmid, il vincitore di ieri, a 56” di distacco.
In casa Italia, il migliore degli azzurri è Aaron Kostner che termina al 36esimo posto e 3’36” di distacco dalla testa per la prova sugli sci stretti. Più attardati Samuel Costa, Michele Buzzi e Domenico Mariotti, rispettivamente 40esimo, 47esimo e 48esimo.
Alle 15:20 appuntamento con la 10 km.
Combinata Nordica – CdM: a Ruka Yamamoto fa suo il segmento di salto

Ti potrebbe interessare
Nuova tragedia nel fondo norvegese. Muore a 30 anni Ida Eide
Il decesso dell'ex atleta, sorella di Mari e grande amica di Therese Johaug, è il terzo di un'estate maledetta tra
Fondo – Campionati Italiani: le Fiamme Oro vincono la staffetta con Daprà, Comarella e Pellegrino
Netto successo della squadra della Polizia davanti a Esercito A e Carabinieri A
A Rovereto il corso di laurea magistrale “Sport della Montagna e Outdoor”
Il corso prevede l'approfondimento specialistico e l'acquisizione di conoscenze, competenze e metodologie avanzate