Nei giorni scorsi, Andrea Varnier è stato nominato come nuovo Amministratore Delegato della Fondazione Milano Cortina 2026.
Oggi il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato la seguente dichiarazione in un comunicato stampa diffuso ai vari media.
«Sono onorato di dare il benvenuto, a nome di tutta la squadra di Milano Cortina 2026, ad Andrea Varnier, nominato nuovo Amministratore Delegato della Fondazione. Il suo ingresso, condiviso con i soci fondatori attraverso l’opportuna metodologia utilizzata dal Governo e nello specifico dal Ministro Andrea Abodi, è un passaggio fondamentale per dare forma e contenuto alle linee programmatiche del progetto Olimpico e Paralimpico.
Le esperienze maturate da Andrea Varnier, unite alle riconosciute capacità, e alla vocazione a Cinque Cerchi che connota da sempre il suo percorso professionale, sono premesse importanti e ci permettono di rinnovare l’impegno per realizzare un sogno che dovrà rendere orgoglioso l’intero Paese».
Giovanni Malagò dà il benvenuto ad Andrea Varnier, nuovo ad della Fondazione Milano Cortina 2026
Ti potrebbe interessare
VIDEO, Fondo – Intervista ad Anna Rossi: “Dal camp in Norvegia ho imparato tanto”
La giovane neo arruolata nel CS Carabinieri ha parlato al microfono di Katja Colturi in occasione dell'1K Shot di Livigno
Fondo – Una coppia felice: William Poromaa imita la sua Frida e vince la 15km di Bruksvallarna
Il classe 2000, legato sentimentalmente a Frida Karlsson, ha vinto nettamente la gara che ha chiuso il weekend di
Biathlon – Botn si allena in quota a Livigno pensando già alle Olimpiadi, Bjørndalen: “Ha una forma sugli sci paragonabile a Bø. Si dice che si alleni 100 ore al mese”
Martedì è stato annunciato che Johan Olav Botn sostituirà Vetle Sjåstad Christiansen quando il circuito di Coppa