Seconda giornata di competizioni in Norvegia. A Sjusjøen è in programma una nuova sprint per il Sesongstart 2022/23. Una competizione molto interessante in quanto Johannes Bø vuole provare a rifarsi, dopo essere rimasto giù dal podio a causa di due errori al tiro, nonostante un’ottima condizione atletica. L’alto livello visto sabato in campo maschile, fa immaginare un’altra gara da non perdere con Tarjei Bø, Lægreid e Christiansen motivatissimi, ma anche qualche giovane pronto a inserirsi.
Nella gara femminile, invece, sarà interessante vedere se Knotten riuscirà a confermarsi dopo il successo di sabato, oppure se Ida Lien o qualche altra norvegese riuscirà a metterle il bastone tra le ruote. C’è curiosità anche di rivedere all’opera anche Lotte Lie, che ha portato ieri il Belgio sul podio.
Fondo Italia vi trasmette in diretta l’evento in esclusiva per il nostro paese, un’occasione unica da non perdere per i veri appassionati.
PROGRAMMA
12.25: Sprint Femminile
14.10: Sprint Maschile
Biathlon – Bø e Lægreid vi aspettano su Fondo Italia: alle 12.20 e 14.10 segui la diretta streaming dell’opening norvegese da Sjusjøen!

Ti potrebbe interessare
Davos ultima tappa di Coppa del Mondo di Sci di Fondo prima del Tour de Ski [Presentazione Femminile]
La località svizzera ospita una Sprint e una Distance, entrambe a tecnica libera
Biathlon – Europei: Soerum domina l’Individuale maschile con 6 norvegesi nelle prime 7 posizioni! 21º Cappellari, migliore degli azzurri
Come da tradizione dei Campionati europei di biathlon, giunti alla 31ª edizione ed in corso di svolgimento a
Biathlon – Giacomel e Bionaz si raccontano con ironia sui canali IBU – VIDEO
Una vita da compagni di stanza, quella di Tommaso Giacomel e Didier Bionaz. In giro per il mondo come giovani