Seconda giornata di competizioni in Norvegia. A Sjusjøen è in programma una nuova sprint per il Sesongstart 2022/23. Una competizione molto interessante in quanto Johannes Bø vuole provare a rifarsi, dopo essere rimasto giù dal podio a causa di due errori al tiro, nonostante un’ottima condizione atletica. L’alto livello visto sabato in campo maschile, fa immaginare un’altra gara da non perdere con Tarjei Bø, Lægreid e Christiansen motivatissimi, ma anche qualche giovane pronto a inserirsi.
Nella gara femminile, invece, sarà interessante vedere se Knotten riuscirà a confermarsi dopo il successo di sabato, oppure se Ida Lien o qualche altra norvegese riuscirà a metterle il bastone tra le ruote. C’è curiosità anche di rivedere all’opera anche Lotte Lie, che ha portato ieri il Belgio sul podio.
Fondo Italia vi trasmette in diretta l’evento in esclusiva per il nostro paese, un’occasione unica da non perdere per i veri appassionati.
PROGRAMMA
12.25: Sprint Femminile
14.10: Sprint Maschile
Biathlon – Bø e Lægreid vi aspettano su Fondo Italia: alle 12.20 e 14.10 segui la diretta streaming dell’opening norvegese da Sjusjøen!
Ti potrebbe interessare
Gli abitanti del Canton Vallese dicono “No” a Sion 2026
La candidatura elvetica per i XXV Giochi olimpici invernali è stata affossata da una consultazione popolare.
SALTO – Coppa del Mondo: la Germania si aggiudica la prova a squadre di Lahti
Sul trampolino HS 130 della località finlandese, Slovenia beffata e seconda. Sul podio sale anche l'Austria
Salto con gli Sci – OPA Cup a Bischofsgrün: doppietta slovena, ottima quinta la 2006 Comazzi
Nika Prevc e Nika Vetrih occupano i primi due gradini del podio della competizione tedesca; bene Comazzi, quinta,