La notizia è stata resa ufficiale nella mattinata odierna. Come riportato ampiamente sul nostro portale sarà la località valtellinese di Livigno ad ospitare la tappa di Coppa del Mondo Sprint inizialmente programmata a Milano City Life per il 21 e 22 gennaio.
Sarà un evento al quanto atteso per Livigno stesso, visto che dopo anni di organizzazione di gare internazionali tipo Sgambeda e Visma Ski Classic, ora per la prima volta nella sua storia legata agli sci stretti, entra nel novero ufficiale del circuito Fis Coppa del mondo.
Nel sopralluogo finale effettuato ieri da Infront che ha fatto seguito a quello della delegazione della FIS effettuato venerdì scorso, era presente anche il direttore agonistico del fondo italiano Alfred Stauder ha anticipato anche le specifiche tecniche del tracciato livignasco.
VIDEO, Sci di Fondo – Il dt Stauder presenta la tappa di Coppa del Mondo a Livigno: “Ecco come sarà il tracciato”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati azzurri: a Nove Mesto esordio in Coppa del Mondo per Bionaz e Giacomel
I due 2000 azzurri sono stati inseriti tra i nove convocati (5 uomini e 4 donne) per la tappa di Coppa del Mondo in
Sci di fondo – In Finlandia assegnati i titoli nazionali lunga distanza. A Kerttu Niskanen la 30 km, Lindholm vince in rimonta una emozionante 50 a cronometro!
A Rovaniemi sono stati assegnati oggi i titoli nazionali di lunga distanza. Con partenza a cronometro, si sono
Biathlon – Stagione finita per Anna Weidel: “Troppi problemi di salute”. E Preuss le manda un messaggio
L’ultimo weekend di biathlon, tra Coppa del Mondo a Oberhof e IBU Cup in Val Martello, lascia una scia di