E’ ufficiale: Marte Olsbu Røiseland non prenderà parte al season opening della stagione di biathlon spostato da Sjusjoen a Lillehammer a causa della mancanza di neve.
Lo ha comunicato lei stessa ai colleghi di VG: "E’ ancora troppo presto per me" – ha dichiarato la norvegese – "Spero ancora di essere sulla linea di partenza a Kontiolahti alla fine del mese".
Nella parte conclusiva dell’estate Marte Olsbu Røiseland ha avuto una battuta d’arresto nella preparazione a causa del fuoco di Sant’Antonio e dovrà usare la prima parte della stagione di Coppa del Mondo per mettersi in forma.
In forse ancora la presenza di Tiril Eckhoff, che non ha partecipato a nessun raduno con la squadra nazionale femminile durante l’estate e ha dovuto lottare con problemi di sonno. "La partecipazione di Tiril sarà chiarita questa settimana" – ha affermato il Team Manager della squadra nazionale Per Arne Botnan. "Questa decisione verrà presa da Tiril in consultazione con gli allenatori e il team sanitario".
Biathlon – Ufficiale: Marte Olsbu Roeiseland non sarà presente al season opening di Lillehammer.

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il “Kasai coreano” e un 17enne: la mini-squadra della Corea del Sud per la stagione 2024/25
La Corea del Sud non è esattamente la nazione a cui si pensa quando si fa riferimento al salto con gli sci. E in
Blinkfestivalen 2023 – Biathlon: Karoline Knotten mette in riga le tedesche e vince la supersprint davanti a Voigt e Kebinger
È Karoline Knotten la vincitrice della supersprint femminile da 5,5 km del Blinkfestivalen. La norvegese si è
Skiroll – Torna la Coppa Italia Cascina Bianca, il programma della tappa di Maranello
Dopo oltre un mese di pausa torna la Coppa Italia Cascina Bianca di skiroll. Per il settimo appuntamento della