E’ ufficiale: Marte Olsbu Røiseland non prenderà parte al season opening della stagione di biathlon spostato da Sjusjoen a Lillehammer a causa della mancanza di neve.
Lo ha comunicato lei stessa ai colleghi di VG: "E’ ancora troppo presto per me" – ha dichiarato la norvegese – "Spero ancora di essere sulla linea di partenza a Kontiolahti alla fine del mese".
Nella parte conclusiva dell’estate Marte Olsbu Røiseland ha avuto una battuta d’arresto nella preparazione a causa del fuoco di Sant’Antonio e dovrà usare la prima parte della stagione di Coppa del Mondo per mettersi in forma.
In forse ancora la presenza di Tiril Eckhoff, che non ha partecipato a nessun raduno con la squadra nazionale femminile durante l’estate e ha dovuto lottare con problemi di sonno. "La partecipazione di Tiril sarà chiarita questa settimana" – ha affermato il Team Manager della squadra nazionale Per Arne Botnan. "Questa decisione verrà presa da Tiril in consultazione con gli allenatori e il team sanitario".
Biathlon – Ufficiale: Marte Olsbu Roeiseland non sarà presente al season opening di Lillehammer.
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Vittoria ex-aequo per Fettner e Huber a Trondheim in Continental Cup
Un duello austro-tedesco quello che è andato in scena a Trondheim per la Continental Cup, dove un folto gruppo di
Al Tonale gli juniores hanno aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo: Silvia Berra seconda nella sprint
Al Tonale, la sprint juniores ha aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2021/22. Nella gara maschile è arrivato
Un giorno storico per il biathlon italiano: a Soldier Hollow primo quartetto senza Wierer e Vittozzi dopo 11 anni e 59 staffette!
Alle 20.25 di questa sera, quando partirà la staffetta femminile di Coppa del Mondo, a Soldier Hollow, negli Stati