Prosegue la preparazione della nazionale maschile di biathlon, che insieme a Dorothea Wierer si sta allenando ad Anterselva, dove alloggia al Maso Maso Antenhofer. Nella giornata di domenica, Fondo Italia era presente alla Südtirol Arena Alto Adige di Anterselva, dove ha seguito l’allenamento mattutino della squadra azzurra, iniziato con il sole e terminato nella nebbia, che non ha però frenato la determinazione degli atleti italiani.
Agli ordini di Alexander Inderst, Andrea Zattoni, Fabio Cianciana, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani, sotto lo sguardo attento anche del nuovo direttore agonistico, Klaus Höllrigl, si sono allenati: Dorothea Wierer, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Cedric Christille, Daniele Fauner, David Zingerle, Michele Molinari e Iacopo Leonesio.
Guarda le immagini dell’allenamento di ieri, in questo video girato da Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Guarda le immagini dell’allenamento della nazionale italiana ad Anterselva

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dagli Italiani invernali a quelli estivi: tutto pronto in Val Martello per i Campionati Italiani Estivi del 10 e 11 settembre
Dal 9 all’11 settembre in Val Martello sono in arrivo delle sfide tricolori di eccezionale qualità, come le
Sci Nordico, Biathlon e Sci Alpinismo – Programma e orari delle gare della settimana (10-14 marzo 2021)
Tante le competizioni in programma nel weekend dove si chiude anche la Coppa del Mondo di sci di fondo
Biathlon estivo – Deedra Irwin e Paul Schommer campioni USA di sprint e mass start!
A Jericho, nel Vermont, si sono tenuti i campionati americani di biathlon estivo 2023, ai quali hanno