Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – Ultimo raduno italiano per la squadra maschile e Wierer: ad Anterselva dal 19 al 27 ottobre

Dopo dieci giorni di riposo, che hanno seguito il raduno sulla neve in quota a Ramsau, e l’evento organizzato dalla FISI da Armani a Milano, la nazionale maschile di biathlon, insieme a Dorothea Wierer, torna ad allenarsi a casa sua, ad Anterselva.

Il direttore agonistico Klaus Höllrigl ha convocato il gruppo al completo per il raduno nella località iridata. Insieme a Dorothea Wierer, saranno quindi presenti anche, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Daniele Cappellari, Patrick Braunhofer, Daniele Fauner, Cedric Christille, David Zingerle, Michele Molinari e Iacopo Leonesio. Lukas Hofer è invece in Svezia.

A seguire gli atleti vi saranno l’allenatore responsabile Alex Inderst, insieme a Fabio Cianciana, Andrea Zattoni, Daniele Piller Roner e Riccardo Romani. Al Maso Antenhofer sarà presente anche il cuoco Arturo Epis.

La squadra ha raggiunto Anterselva il 19 ottobre e si fermerà nella località altoatesina fino al 27. Al termine del raduno, gli atleti potranno passare una settimana a casa per ricaricare le pile, prima della lunga trasferta in Norvegia, ultimo raduno prima della stagione invernale, che è ormai alle porte.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image