A Torino, si è svolto questa mattina il giuramento dei nuovi arruolati del Centro Sportivo Carabinieri. Tra i quindici atleti che in queste settimane hanno svolto il Corso Allievi dell’Arma dei Carabinieri ed oggi hanno quindi giurato, erano presenti anche due fondisti e altrettanti skialper.
Come si può vedere dalla foto, infatti, i fondisti da oggi ufficialmente parte dell’Arma sono Michael Hellweger e Iris De Martin Pinter. Per quanto riguarda gli scialpinisti, invece, a rinforzare la squadra del Centro Sportivo Carabinieri arrivano Ilaria Veronese e Andrea Prandi.
Presenti alla cerimonia anche Gabriella Paruzzi, Comandante del Centro Sportivo Carabinieri “Sezione Prove Nordiche", Davide Carrara, Comandante della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Carabinieri di Selva di Val Gardena, e Michel Rainer.
A Torino hanno giurato i nuovi arruolati del CS Carabinieri: ci sono due fondisti e due skialper!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Northug sogna in grande: un imprenditore libanese investe nel progetto Janteloppet
Mentre la federazione norvegese si spende alla ricerca di nuovi sponsor e marchi che possano sostenere
Sci di fondo – Tutto il calendario delle gare internazionali ospitate in Italia per la stagione 2024/25
L’Italia si veste da protagonista per la nuova stagione di sci di fondo. Scorrendo il ricchissimo calendario
VIDEO, Sci di Fondo – Maria Gismondi 2ª al GP Sportful: “Un risultato che dà fiducia, ma l’inverno è ancora lontano”
L’avevamo vista dominare la gara in salita del Terminillo nella Coppa del Mondo Juniores di skiroll, ora