In Repubblica Ceca per la partita Inter-Viktoria Plzen, i bookmakers hanno messo a punto pronostici e statistiche a riguardo la sfida. Vediamo cosa ne pensano e come hanno impiegato le quote sull‘Inter e sul Viktoria Plzen.
L’Inter
Tutte le partite si possono seguire su 20bet scommesse dove gli utenti oltre a ricevere premi, bonus e promozioni vantaggiose, possono trovare anche pronostici, e suggerimenti offerti dai bookmakers. Dopo essere sconfitti dalla squadra del Milan e dalla Bayern Monaco, i nerazzurri vincono contro il Torino. Quello contro il Viktoria Plzen, è il ventunesimo scontro con una formazione ceca, ma anche la squadra di Michael Bílek ha perso contro il Barcellona e comunque entrambi devono recuperare punti. La partita tra Inter e il Viktoria Plzen è fissata per Martedì 13 settembre alle 18.45 alla Doosan Aréna di Plzen in Repubblica Ceca. Per i bookmakers quindi, le quote riguardo l’Inter con il 2 è offerto a 1,40 contro il 7,70 del Viktoria Plzen, mentre per il pari è di 4,85. I cechi nonostante tutto non hanno dimostrato un gran chè contro gli spagnoli ma ha rigenerato dalla vittoria in campionato contro la squadra del Sigma Olomouc termianata con 3-2. Ora è in testa alla classifica con lo Slavia Praga e 19 punti. Una partita interessante poichè l’Inter sarà la quarta squadra italiana che si batte nelle competizioni europee contro il Viktoria Plzen. Ma vediamo insieme i pronostici e le quote delle squadre e della partita.
I pronostici dei bookmakers
Per chi segue le olimpiadi, ci sono le novità su quelle di Milano Cortina e le qualificazioni che cii saranno entro il 18 Gennaio, dove per saperne di più si può cliccare qui. Per i bokmakers, già che l’Inter vola in Repubblica Ceca è la più favorita, dove la combo 2 + Over 2.5 è fissata a 2.00 dalla Snai e dalla società della Sisal a 2.05. Gli utenti che scommettono suii nerazzurri si aspettano che la squadra vada in vantaggio che nel primo e nel secondo tempo per la Betfair è di 2.10, mentre il pareggio nel primo tempo e il 2 finale è di 4.40 per 888Sport e la società di Leovega.
Inoltre, il segno 2 dalla Goldbet è quotato 1.40, il segno 2+Multigol 2-5 con migliore quota a 1,73 data dalla Better e Multigol 2-5 è quota 1.30. Il fatto sta che comunque le due squadre registrano numeri simili nei campionati con 13 gol compiuti e cinque subiti dal Viktoria Plzen, come i 12 gol dell’Inter e otto subiti quindi per questa coincidenza la quota è 1.91 per entrambe le squadre da parte delle società 888Sport e Leovegas, mentre la Sisal 1.93.
Per quanto riguarda invece la vittoria dell’Inter con una o due reti la quota è dai 7.45 per lo 0-2 per la Sisal e per lo 0-1 fino ai 7.50 per la Leovegas. Sicuramente la più interessante è la quota sul pareggio che paga 14.00 volte la posta per la società della Leovegas, mentre l’1-0 del Viktoria Plzen dalla Snai viene quotato ben 20.00.