Il volto sereno e felice di chi sta per vivere uno dei momenti più importanti della sua vita. Durante la preparazione in vista della prossima stagione, Tarjei Bø sta anche pensando ad altro, a uno dei momenti più importanti e intensi che vivrà tra poche settimane. La compagna del campione norvegese, Gita Simonsen, sta infatti per dare alla luce un bambino, che nascerà tra fine settembre e inizio ottobre.
"Sarà maschio, ma ancora non abbiamo deciso il nome. Siamo un po’ indecisi, credo che lo sceglieremo quando lo vedremo" ci racconta sempre con il sorriso. Tarjei Bø trasmette serenità e simpatia, mentre parliamo con lui fuori dal Dolomiti Apart & Rooms, albergo dove sta alloggiando insieme alla squadra a Passo di Lavazè.
Con lui quindi abbiamo parlato della passata stagione, che gli ha consegnato l’ultima coppa che gli mancava oltre a tante soddisfazioni alle Olimpiadi, e gettato anche un’occhio sul futuro.
VIDEO, Biathlon – Tarjei Bø a Fondo Italia: “Oberhof è la mia località preferita, quindi il Mondiale è il mio obiettivo”

Ti potrebbe interessare
Campionato Italiano Biathlon Estivo: l’ordine di partenza
Domani il via alle competizioni con la gara sprint: ecco l'ordine di partenza degli atleti
Sci di fondo – Davide Graz: “Sono arrivato qui dopo sei giorni di influenza e non sapevo cosa aspettarmi. Sono felice della mia costanza”
DOBBIACO – Era arrivato a Dobbiaco con qualche dubbio dopo un Natale passato con l’influenza, pagando
Biathlon – Storica doppietta di Lisa Vittozzi a Oberhof!
L’azzurra diventa la prima italiana nella storia a vincere una gara a inseguimento. Sul podio Kuzmina e Chevalier.