Non c’è niente da fare, il covid continua a infastidire la preparazione della nazionale norvegese di sci di fondo. Dopo l’esperienza pre-olimpica, quando la positività di Heidi Weng non consentì alla forte fondista norvegese di prendere parte alle Olimpiadi di Pechino, mentre Krüger era riuscito almeno a gareggiare nella 50 km (in realtà 28 km) nella quale aveva anche vinto la medaglia, arriva un nuovo caso covid a disturbare un raduno norvegese.
La squadra femminile si trova in questi giorni in Svizzera, a Pontresina, vicino al confine con l’Italia. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa norvegese, c’è stato un caso di positività al covid, quello di Julie Myhre. che aveva avuto lievi sintomi di raffreddore ed è risultata positiva, così è stata mandata a casa. Il medico Ove Feragen ha riferito che le altre atlete stanno bene e tutte sono risultate negative.
Sci di Fondo – Caso covid nella squadra femminile norvegese a Pontresina: Myhre torna a casa

Ti potrebbe interessare
Sci Alpinismo – EYOF, lezione italiana all’Europa: doppietta azzurra con Canovi e Scarinzi
Il programma dello sci alpinismo al Festival olimpico della gioventù europea (EYOF) non poteva chiudersi in modo
VIDEO, Biathlon – Georg Kircher, direttore di gara ad Anterselva, racconta i dietro le quinte di una giornata di competizioni
Si è da poco conclusa la tappa della Coppa del Mondo di biathlon di Anterselva: qui abbiamo avuto l’occasione
Biathlon – Rebecca Passler: “Sono contenta. E la forma è in contino crescendo. Il pubblico tedesco si fa sentire, non è semplice”
OBERHOF – Il debutto iridato di Rebecca Passler si è concluso al 34imo posto della sprint, piazzamento che