Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia

Biathlon – Quattro giovani italiani voleranno a Oberhof per l’International Biathlon Youth Camp

Oberhof, sede del prossimo Mondiale di biathlon nel febbraio 2023, sarà la località che ospiterà, dal 24 al 30 ottobre, una bellissima esperienza per tutti i migliori prospetti del biathlon internazionale, l’International Biathlon Youth Camp, un raduno collegiale nel quale si alleneranno insieme tanti giovani talenti della disciplina, provenienti da tutto il mondo.

Quattro gli azzurri che sono stati scelti dalla direzione agonistica per prendere parte all’evento. Si tratta di Nadege Gontel, valdostana classe 2004 dello Sci Club Granta Parey (Asiva), Alex Perissutti, sempre 2004, in questo caso della SS Fornese (FVG), Carlotta Gautero e Nicola Giordano, rispettivamente del 2006 e del 2005, entrambi cresciuti nello Sci Club Entracque Alpi Marittime (AOC) ed oggi tesserati da aggregati dalle Fiamme Gialle.

La scelta degli atleti ha seguito la logica della partecipazione ad un raduno collegiale di esperienza internazionale. Potranno quindi prendervi parte migliori 2004 della Coppa Italia 2021/22, non inseriti nelle squadre nazionali, più i due migliori aspiranti della Coppa Italia dello scorso anno.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image